Secondo i rumor in circolazione l’ex compagna di Marcell Jacobs e sua moglie Nicole Daza avrebbero avuto un acceso scontro.

A quanto pare non esisterebbe alcuna armonia tra la moglie di Marcell Jacobs, Nicole Daza, e la sua ex compagna, Renata Erika Szabo. Le due avrebbero partecipato nelle scorse ore allo stesso evento e avrebbero finito per dirsene di tutti i colori, arrivando anche a tirarsi i capelli. A seguito dell’episodio l’ex compagna di Jacobs chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e avrebbe anche sporto denuncia contro la moglie del corridore.

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs: scontro tra la moglie e l’ex compagna

A Desenzano del Garda, durante il Gardastars by 36° Multistars, la modella Nicole Daza e l’ex compagna di suo marito Marcell Jacobs avrebbero finito per dirsene di tutti i colori e addirittura una delle due avrebbe tirato all’altra i capelli. Sulla vicenda è intervenuta la polizia (a cui una delle due avrebbe presentato regolare denuncia) ma al momento non è dato sapere quali siano state le cause del litigio e perché le due abbiano finito per dirsene di tutti i colori. Marcell Jacobs continua a mantenere il massimo riserbo sulla vicenda e ai fan del velocista non resta che attendere ulteriori dettagli in merito alla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-05-2023


Marco Borriello: “Belen? La mia storia più importante”

“L’uomo che pulisce? Mi uccide l’eros”: Laura Chiatti nella bufera