Il campione olimpico Marcell Jacobs si è scagliato pubblicamente contro la società di Fedez, che lo ha rappresentato prima del 2018.

Prima di diventare un campione olimpico, Marcell Jacobs si è fatto rappresentare dalla società del rapper Fedez e a sorpresa per la prima volta ha deciso di svelare i motivi che lo avrebbero spinto ad allontanarsi dalla società, scagliando alcune frecciatine infuocate contro di essa.

“Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente“, ha dichiarato a La Stampa.

Fedez

Marcell Jacobs contro Fedez

Secondo indiscrezioni Fedez avrebbe deciso di fare causa a Marcell Jacobs a causa della sua “recessione unilaterale del contratto”. Al momento sulla questione non è dato sapere di più, quel che è certo è che Jacobs abbia deciso di non mandargliele a dire.

Nel corso della sua ultima intervista a La Stampa, il campione ha scagliato quella che sembra essere una frecciatina infuocata contro lo stesso rapper e marito di Chiara Ferragni. “Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie, sempre, a più riprese. Quando tutto sembra facile non ti godi nulla e nel momento in cui cadi ti fai male, se prendi botte eviti di rifare lo stesso errore. Non pensavo fosse difficile rappresentarmi”, ha dichiarato. Il rapper replicherà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2023


Gina Lollobrigida, il dolore del nipote Dimitri: “Eravamo distanti, solo ora riesco a chiamarla nonna”

Fabrizio Corona “sta tramando nell’ombra”: ecco cosa c’entra Noemi Bocchi