Nicola Carraro si trova a Santo Domingo e sua moglie Mara Venier ha espresso la sua nostalgia verso di lui attraverso i social.

Mara Venier non ha fatto segreto di provare profonda nostalgia per suo marito, Nicola Carraro che, come ogni anno, trascorre alcuni mesi senza di lei nella loro lussuosa casa a Santo Domingo. Nelle scorse ore la conduttrice ha commentato un post via social del marito esprimendo la sua nostalgia nei suoi confronti e scrivendo: “Torna caz***ola!”. Nicola Carraro dal canto suo ha risposto: “Arrivooo”.

Mara Venier: la nostalgia del marito

Mara Venier ha un rapporto davvero speciale con suo marito Nicola Carraro e, attraverso i social, non manca di dedicargli qutodianamente tutto il suo amore. Molto presto Nicola Carraro farò rientro in Italia per trascorrere le feste di Natale in compagnia della famiglia e riabbracciare così anche sua moglie, Mara Venier.

La conduttrice ha recentemente affermato che quella in corso potrebbe essere l’ultima edizione di Domenica In da lei condotta, e ha specificato che il suo sogno sarebbe quello di poter trascorrere più tempo in compagnia della famiglia e dei suoi nipoti. Di recente sua figlia Elisabetta Ferracini è rimasta vedova, e la conduttrice non ha mancato di starle accanto in un momento così difficile e doloroso.

La conduttrice ha ricordato il genero Pier Francesco Forleo affermando via social: “Pier, sei stato un genero meraviglioso..hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ..ed io ti ho voluto bene come un figlio….Siamo tutti annientati tutto troppo veloce”. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-12-2023


Maria De Filippi compie 62 anni: il regalo inaspettato di Pier Silvio

Greta Rossetti, il botox in una parte del corpo impensabile: ‘Pentita’