Ospite a Verissimo Manuel Bortuzzo è tornato a confermare i suoi sentimenti per Lulù Hailé Selassié, rimasta nella casa del GF Vip (dove si sono conosciuti). Nonostante la storia tra i due sia iniziata tra alti e bassi e battute d’arresto, il nuotatore sembra adesso pronto a vivere con lei una storia anche al di fuori della Casa.

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié: l’amore

Al salotto di Silvia Toffanin Manuel Bortuzzo ha aperto il suo cuore confessando di essere davvero innamorato di Lulù Hailé Selassié, che gli mancherebbe ogni giorno di più. Il nuotatore ha dovuto abbandonare il reality show anticipatamente per via di alcuni problemi di salute, ma nella Casa è rimasta la principessa con cui ha dato inizio alla seguitissima liaison. All’inizio i due hanno vissuto alcuni tira e molla ma Bortuzzo ha precisato che quella fase – dovuta alla sua paura – sarebbe ormai cosa superata:

“Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore. Lulù mi manca, sono innamorato.  È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”, ha ammesso. Prima di lasciare definitivamente il programma Bortuzzo ha anche avanzato l’ipotesi di andare a convivere con la fidanzata a Roma. I due faranno davvero questo importante passo quando anche Lulù lascerà il programma?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


Melissa Satta e l’addio a Boateng: “Non ho scelto io”

Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti: “Stia al suo posto, ci ha mancato di rispetto”