Manila Nazzaro ha commentato la vittoria di Jessica Selassié al GF Vip e ha svelato alcuni retroscena sui cachet dei concorrenti.

Che i concorrenti del GF Vip percepiscano cachet da capogiro è cosa nota, ma l’ex concorrente Manila Nazzaro ha confessato alcuni dettagli sulla questione parlando anche di un consiglio che avrebbero dato all’ex collega Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del programma. “C’erano con noi personaggi che guadagnavano cifre incredibili, le dicevo di non buttare semplicemente sul discorso denaro la sua vittoria. Tutti lavoriamo per soldi, tutti abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica”, ha dichiarato Manila al format Non succederà più.

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro: la confessione

Manila Nazzaro ha svelato alcuni retroscena sulla sua esperienza al GF Vip, confermando anche che alcuni degli ex concorrenti che erano con lei avrebbero percepito cifre da capogiro. Manila Nazzaro non ha però specificato di chi si trattasse.

Una volta lasciato il reality show l’ex Miss ha avuto un battibecco via social con Clarissa Selassié, che si è scagliata pubblicamente contro di lei. La Nazzaro ha commentato la vicenda affermando: “Clarissa è lo specchio di una generazione social che si esprime così. Lei ha creato un disagio a me che sono una donna risoluta e strutturata. […] Quando sono uscita ho chiesto a Clarissa che cosa avesse scritto lei mi ha detto ‘Boh’ e se ne è andata. Questa non è la modalità per dire qualcosa a una persona”, ha dichiarato a Non succederà più. Clarissa replicherà contro le parole dell’ex Miss?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Flavio Briatore, la confessione di Antonella Fiordelisi: “Siamo stati a cena con amici”

Jovanotti, la malattia della figlia: “Mia figlia? In gamba, anzi strepitosa”