Un filmato condiviso dall’ex Velina Maddalena Corvaglia ha generato tante perplessità. Ecco cosa è successo e la replica della donna.
Ma è lei o non è lei? Questa la domanda che tantissimi utenti social si sono fatti dopo aver visto un recente filmato dell’ex Velina, Maddalena Corvaglia. La donna, infatti, si è mostrata in una clip per sponsorizzare dei prodotti ma, ad alcuni, è parsa un’altra persona. A detta di molti… “irriconoscibile“. L’ex volto di Striscia la Notizia ha quindi replicato agli haters in vario modo.
Maddalena Corvaglia, il video della polemica
Sebbene sia un po’ scomparsa dal piccolo schermo, la Corvaglia rimane sempre un volto molto apprezzato della tv e, anche per questo, sui social è molto seguita. La donna, nelle ultime ore, ha condiviso, come detto, un video Instagram nel quale è apparsa come testimonial di un prodotto sostitutivo del pasto. A far parlare, però, non il contenuto della sponsorizzazione, bensì il volto dell’ex Velina.
Secondo moltissimi utenti, infatti, la bella Maddalena avrebbe esagerato con i filtri o, forse, con i ritocchi. “Ma è veramente lei?”, si legge da parte di qualcuno. “Ma forse ci sono troppi filtri in questo video?”, “Per me è davvero irriconoscibile, non può essere lei”, ha scritto, invece, un altro utente sotto al filmato della donna.
La replica dell’ex Velina
Dopo essersi accorta dei tanti commenti negativi, la Corvaglia ha scelto di rispondere. Prima lo ha fatto con alcune risposte come: “Eh si, forse un po’ too much questo filtro”, “Sorella giovane”, ha detto ancora. Successivamente, anche attraverso alcune stories, Maddalena ha optato per maggiore ironia con un filtro decisamente più forte che le ha deformato notevolemente il viso e le labbra. Una risposta piuttosto decisa ai criticoni. Basterà la sua mossa per mettere a tacere tutti gli haters? Staremo a vedere.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG