Lucio Presta è tornato ad attaccare pubblicamente Heather Parisi, che ha perso la causa contro di lui e non lo ha mai risarcito.

Lucio Presta si è scagliato pubblicamente contro Heather Parisi per una vicenda che risale al 2017. La showgirl ha perso la causa per diffamazione contro il produttore e per questo avrebbe dovuto risarcirlo di una cifra stabilita dai giudici e che però, a detta di Presta, non avrebbe mai sborsato. “Heather Parisi ricordo che il tribunale 1 grado ti ha condannato sia per diffamazione nella causa con me, che per illecita pubblicazione di immagini con me ed i miei figli al pagamento dei danni e delle spese, ma nn hai rispettato le due sentenze pagando.Ti nascondi ad HongK?”, ha scritto Presta in un tweet.

Heather Parisi
Heather Parisi

Lucio Presta contro Heather Parisi

Lucio Presta si è scagliato pubblicamente contro Heather Parisi e ha minacciato di farle pignorare i suoi guadagni a seguito della causa per diffamazione che la showgirl ha perso contro di lui. I fatti risalgono al 2017, quando tra i due avevano iniziato a serpeggiare i primi malumori a causa di Nemicamatissima, lo show che ha visto protagonista Heather Parisi e l’acerrima nemica Lorella Cuccarini. La vicenda finì in tribunale, dove Presta accusò la showgirl per diffamazione.

Lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare, non a me ma ai miei figli, che l’hanno sempre chiamata zia per tutta la vita e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale”, aveva tuonato lui a mezzo social, mentre questa volta ha aggiunto: “Mi vedo costretto a fare a tutte le tv italiane così se lavora le pignoro i soldi”. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-06-2022


Zaniolo papà innamorato: le prime foto del calciatore con il figlio Tommaso

Fabrizio Corona: “Mi sposo con Sara. E Belen mi dice che…”