Lo scorso 1 giugno, Lorella Boccia ed il marito Niccolò Presta hanno festeggiato il primo anno di matrimonio. Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, la ballerina professionista di ‘Amici’ ha raccontato, per la prima volta, come è andato il periodo di convivenza forzata in casa per arginare la diffusione del Coronavirus. Prova superata brillantemente a quanto pare:

“E infatti o ci si separa o l’amore si rafforza. Per noi è stato un momento magico, abbiamo potuto condividere le nostre passioni, anche solo stando in giardino ognuno con il suo libro. Abbiamo imparato a stare bene insieme senza invadere gli spazi dell’altro”.

La conduttrice (del daytime del talent show di Maria De Filippi e di ‘Rivelo’ su Real Time) è molto innamorata dell’uomo che ha scelto di avere al proprio fianco per tutta la vita:

“È un uomo buono, gentile, galante, una persona di cui ti puoi fidare, che darebbe l’anima pur di difendere le persone che ama. Anch’io sono così, nessuno può toccare la mia famiglia, mia madre, mia sorella, i miei cani”.

Al momento, però, la showgirl non ha intenzione di allargare la famiglia accogliendo la cicogna:

“Nel mio cuore l’idea di avere figli c’è, me lo auguro, ma con calma. Per ora dobbiamo ancora smaltire il matrimonio (Lorella ride, ndr). Nel frattempo ci dedichiamo ai nostri figli pelosi: a casa abbiamo tre cani e un pappagallo”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Pierluigi Diaco: “Con Alessio Orsingher c’è un intreccio magico”

Belen Rodriguez: gli attuali rapporti con Andrea Iannone