Dopo lo scontro tra Barbara d’Urso e Javier Rigau, nella puntata di stasera di Live Non è la d’Urso abbiamo potuto assistere a un’altra accesissima lite: Elena Morali, attuale fidanzata di Luigi Mario Favoloso, è arrivata ai ferri corti con le opinioniste del programma Enrica Bonaccorti e Simona Izzo. A far scattare la violenta lite tv, alcune esternazioni di Simona Izzo circa la showgirl di Colorado, che interverrebbe ora in diretta nazionale solo per via delle sue relazioni amorose, passate e presenti. Un commento che Elena ha fatto fatica a digerire, al quale questa settimana ha voluto replicare in seduta stante. E senza filtri o mezze misure:

L’altra volta lei si è permessa di dire che io vado in televisione grazie ai miei flirt. Ma lei lavora grazie ai suoi mariti. Lei dovrebbe informarsi. È entrata in televisione grazie ai suoi mariti.

La lite ha assunto toni sempre più alti e cruenti – a finire chiamata in ballo anche Enrica Bonaccorti, che si è beccata una “gallina” per aver appoggiato la collega opinionista -, e Sabrina Izzo non è voluta rimanere in silenzio ed ha risposto:

Io ho fatto delle cose nella mia vita. Non ho solo avuto dei mariti. Io ho fatto 30 film e scritto 25 libri.

Di tutta risposta, la fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha sottolineato la sua esperienza decennale nel cast della trasmissione di Italia 1 Colorado e rivelato di aver detto di no a ben due proposte di matrimonio. “Non ho voluto prendere in giro nessuno”, ha annunciato la Morali, che dopo aver parlato delle esperienze lavorative delle sue interlocutrici (“Ho studiato il curriculum”), ha anche rivelato di aver vissuto un doppio amore. “Avevo due fidanzati ma lo sapevano tutti e due, non siete voi a dovermi giudicare, se a loro andava bene basta […] si parla di poliamore, in altri paesi è normale”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


Live – Non è la d’Urso, Taylor Mega fa pace con Barbara d’Urso: “Ho indetto una class action contro le truffe social”

Michele Riondino: fidanzata, padre, Instagram, età