Nota negli anni Duemila per la partecipazione come letterina nel game show Passaparola, conosciamo meglio Liudmila Radchenko.
Nata ad Omsk, in Russia, l’11 novembre del 1978 – ha quindi 42 anni – nel 1997 viene eletta Miss Fascino nella competizione di bellezza Miss Russia (è alta 1,74 m). Dopo questa esperienza, arriva in Italia, partecipando a Paperissima, poi come ballerina a La Sai L’Ultima nel 2001 e l’anno successivo appunto nel quiz condotto da Gerry Scotti Passaparola.
Dopo un calendario nel 2004 per il magazine maschile Fox, nel 2005 è tra i concorrenti del reality game La Talpa su Italia1. Ma per Liudmila non c’è solo spazio per le passerelle e il piccolo schermo: la Radchenko nel 2007 riprende una sua grande passione, la pittura, organizzando mostre con opere che si ispirano alla pop art di Andy Warhol, come New York Underground a Milano nel 2009 e l’anno successivo Amsterdam Temptation ad Amsterdam. Espone anche alla Triennale di Milano e al Teatro alla Scala.
Per quanto riguarda la vita privata, dal 2008 fa coppia con la iena Matteo Viviani, sposato nel 2013. Liudmila ha due figli: Eva, nata nel 2012, e Nikita, nato cinque anni dopo.
Foto: account Instagram Liudmila Radchenko
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG