Vera Gemma, indiscussa protagonista de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, intervistata da RollingStone, ha commentato, in maniera chiara e dettagliata, il legame con gli altri naufraghi con cui, in qualche modo, ha avuto rapporti più o meno burrascosi. Tra le più bersagliate dai suoi attacchi, Valentina Persia:

Cattivella. Fa tanto la solidale con le donne, ma credo non le ami tanto. Credo non ami tanto neanche sé stessa. Le imitazioni di me che faceva erano sempre cattive e non facevano ridere, mentre credo che vengano bene se c’è dell’affetto verso l’imitato, bisogna avere un occhio benevolo. Era divertente quando imitava Rosolino, mentre io venivo dipinta come una top model svampita – magari! – che faceva sfilate sul bagnasciuga: quello che ho sognato di essere per una vita e non sarò mai (ride).

[ghshortpost id=175063 title=”L’Isola dei Famosi 15, Vera Gemma contro Valentina Persia: “Arrogante e volgare”” layout=”post_inside”]

Parole non tenere anche nei confronti di Gilles Rocca:

Bipolare. Alternava momento in cui si faceva volere bene, a scatti di ira improvvisi. Non mi sentivo più a mio agio a stare dove c’era lui. Un’energia strana, che muta a seconda dei momenti.

L’attrice ha qualcosa da (ri)dire nei confronti anche di Roberto Ciufoli:

Mi ha detto che valgo meno di zero, senza aver mai parlato con me. Mi ha detto una cosa così, all’improvviso, per una cazzata, un turno del fuoco. Non si è mai interessato a me, mentre io so tante cose di lui, come, ad esempio, che i suoi figli studiano alla Chateaubriand. Mi ha giudicata, con un’affermazione un po’ fortina, senza conoscermi.

Un giudizio, infine, agrodolce verso Awed con cui ha legato tantissimo, salvo, poi, fare qualche passo indietro dopo la sua eliminazione:

Un po’ traditore, ma non riesco a non volergli bene. Mi ha rinnegata per una pacifica convivenza con gli altri, è molto furbo, paraculo. Non mi dimentico, però, due settimane di risate con lui, giorno e notte, dove ci siamo voluti molto bene. Nonostante i dissapori lo considero un amico.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2021


L’Isola dei Famosi 15, Valentina Persia ad Awed: “Passiamo direttamente oltre il bacio” (video)

L’Isola dei Famosi 15, Daniela Martani: “Tutto ciò che ho detto si è rivelato essere vero”