Stefania Orlando, reduce dall’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip 5’, ospite dell’ultimo appuntamento con ‘Casa Chi’, ha commento le dinamiche ed i personaggi de ‘L’Isola dei Famosi 15’:

A me piacciono due persone, mi posso esporre? Vera Gemma e Angela Melillo, viva le bionde! Tra gli uomini mi piace Roberto Ciufoli, gli altri non mi danno alcuna vibrazione, sono più per le donne, non ci sono molti leader maschili. C’è un po’ di volgarità a volte… Ubaldo, pure lui… parla, parla, parla e ci mette in mezzo la parolaccia. Secondo me si possono dire cose incisive anche senza perché automaticamente in quel modo non puoi essere leader. Io vedo più le donne quest’anno.

[ghshortpost id=174054 title=”Isola dei Famosi, Marco Maddaloni: “Ho visto maleducazione nei confronti di Fariba”” layout=”post_inside”]

La conduttrice, infine, ha confessato il proprio apprezzamento nei confronti di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, con cui ha condiviso l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà:

Fariba è un personaggio che divide molto ed a me piace perché crea molte dinamiche. Riesce a mantenere la sua educazione nonostante venga maltrattata dal gruppo. Io ho visto persone tipo Valentina Persia che le dicono di stare zitta facendole il verso e prendendola in giro. Ho visto Gascoigne fare un gesto veramente brutto durante le nomination. L’ho vista interagire con persone che hanno avuto atteggiamenti aggressivi ma lei ha mantenuto l’educazione ed io solo per questo la premierei.

L’ex ‘vippona’ del reality di Canale 5 ha, infine, fatto un primo bilancio dell’avventura di due naufraghi molto contestati de ‘L’Isola dei Famosi 15’ ovvero Gilles Rocca e Valentina Persia:

Valentina Persia? Io con una così… lei è una grandissima artista e una comica che mi è sempre piaciuta molto. Ci sta credendo molto ma secondo me non tira fuori un lato più dolce (se ce l’ha). Lei è sempre molto aggressiva e sulla difensiva. Non ho ancora visto il suo lato sensibile, dolce e materno. La vedo sempre incazzata. Gilles Rocca? E’ sicuramente divisivo. Molto competitivo ma non lo vedo leader. Lui ci crede molto ma non ci credono i compagni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Cristina Chiabotto: “Luce? Un nome dolce e un augurio per la mia bambina”

L’Isola dei Famosi 15, Dayane Mello: “Fariba Tehrani? Donna libera come me e Giulia Salemi”