Cristina Chiabotto: “Luce? Un nome dolce e un augurio per la mia bambina”

Cristina Chiabotto ed il marito Marco Roscio hanno scelto il nome della primogenita che nascerà il 4 maggio 2021: si chiamerà Luce Maria

Cristina Chiabotto, protagonista dell’ultima cover di ‘Gente’, in edicola questa settimana, ha rivelato, per la prima volta, il nome scelto, assieme al marito Marco Roscio, della primogenita che nascerà il prossimo 4 maggio 2021. Si chiamerà Luce:

Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri.

La conduttrice torinese ha raccontato di aver preso nove chili durante la gravidanza. Ha seguito una sana e corretta alimentazione e corsi di pilates per allenare la respirazione in vista dell’imminente parto:

Il secondo nome che le daremo è Maria, in onore della mia nonna che amavo tanto e che è scomparsa nel maggio dello scorso anno per il Covid. Avere un figlio era un progetto di vita che mio marito Marco e io cullavamo da un po’. Appena abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento giusto, sono rimasta incinta. Credo che sia un segnale che arriva dall’alto, un messaggio di speranza che mi ha dato un’iniezione di gioia pura in un momento come questo, così particolare e complicato per tutti

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Cristina Chiabotto

Tutto su Cristina Chiabotto →