Cristina Chiabotto, protagonista dell’ultima cover di ‘Gente’, in edicola questa settimana, ha rivelato, per la prima volta, il nome scelto, assieme al marito Marco Roscio, della primogenita che nascerà il prossimo 4 maggio 2021. Si chiamerà Luce:

Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri.

[ghshortpost id=172525 title=”Cristina Chiabotto a Verissimo: “Aspetto una femminuccia”” layout=”post_inside”]

La conduttrice torinese ha raccontato di aver preso nove chili durante la gravidanza. Ha seguito una sana e corretta alimentazione e corsi di pilates per allenare la respirazione in vista dell’imminente parto:

Il secondo nome che le daremo è Maria, in onore della mia nonna che amavo tanto e che è scomparsa nel maggio dello scorso anno per il Covid. Avere un figlio era un progetto di vita che mio marito Marco e io cullavamo da un po’. Appena abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento giusto, sono rimasta incinta. Credo che sia un segnale che arriva dall’alto, un messaggio di speranza che mi ha dato un’iniezione di gioia pura in un momento come questo, così particolare e complicato per tutti

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Temptation Island 2021, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non ci saranno: la conferma di Roberta Termali

L’Isola dei Famosi 15, Stefania Orlando: “Valentina Persia? Aggressiva e sulla difensiva”