Nel corso della ventesima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, in onda, stasera, lunedì 24 maggio 2021, Matteo Diamante ha ricevuto un video messaggio speciale e molto commovente da parte dell’amatissimo papà (Qui, il video):

Sorpreso di vedermi. Lo sai quanto ti voglio bene anche se non te lo dico spesso. Sei sempre stato il mio bambino, sono sempre stato molto orgoglioso di te. In passato forse non sono stato d’accordo con qualche tua scelta. Ma, poi, mi hai dato la prova che, forse, avevi ragione anche te. Tu non pensare mai che mi hai deluso. Sei un ragazzo onesto e buono. Continua ad essere sempre te stesso. Vai avanti così Diamantone. Ti voglio tanto bene. E speriamo di vederci il più tardi possibile.

[ghshortpost id=174939 title=”Isola dei Famosi: Matteo Diamante e Isolde Kostner nominati per un televoto flash” layout=”post_inside”]

Il naufrago de ‘L’Isola dei Famosi 15’ non ha trattenuto l’emozione per questo video carico d’affetto e di emozioni vere nei confronti di una delle persone più importanti della sua vita:

Papà ti amo. Hai presente quando hai a che fare con il papà orso che prende a mazzate il suo bimbo dietro la schiena ogni volta che sbaglia?! Me ne ha date tante di palate. Però mi hanno fatto bene, perché sono diventato l’uomo che sono. Se, in futuro, dovessi diventare il papà perfetto vorrei essere come il mio papà. Gli voglio un bene dell’anima. Sono entrato un piccolo ragazzo con mille insicurezze e ho raggiunto l’obiettivo di essere l’orgoglio della mia famiglia. Adesso, spero di arrivare in finale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


Ignazio Moser: il taglio di barba e capelli a L’Isola dei Famosi 15 (video)

L’Isola dei Famosi 15, Isolde Kostner riceve una sorpresa dalla sorella Silvia (video)