Manuela Ferrera, new entry nel cast de ‘L’Isola dei Famosi 15’, qualche giorno prima di sbarcare in Honduras in qualità di naufraga, ha rilasciato un’intervista, al settimanale ‘Nuovo Tv’, che non piacerà sicuramente a Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser, che entrerà, stasera, nel corso della tredicesima puntata, per vivacizzare le dinamiche dei due gruppi.

Sono sicura che mi guarderà, dato che sono una bella visuale.

Come reagirà la sorella di Belen alle avances dell’ex meteorina? Stasera, la modella argentina sarà presente in studio per supportare il compagno. Ci sarà un confronto con la rivale?

[ghshortpost id=174019 title=”Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: matrimonio annullato? L’indiscrezione” layout=”post_inside”]

Ricordiamo che l’influencer e il ciclista si sono conosciuti, nel 2017, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 2’. Lei, ai tempi in crisi con Francesco Monte, ha lasciato il fidanzato in diretta tv per intraprendere una nuova relazione che dura ormai da 4 anni.

Manuela Ferrera de L’Isola dei Famosi 15, chi è

Ha 37 anni. Modella e showgirl, nasce a Brescia dove cresce con sua sorella gemella Marianna con la quale ha condiviso il ruolo di Meteorina nel TG4.

Grazie al suo fisico prorompente ha posato senza veli per il calendario della rivista For Men, riscuotendo un ottimo successo che le ha aperto le porte del salotto di Pomeriggio 5 condotto Barbara D’urso, nel ruolo di opinionista.

Manuela è molto presente sui social e ama condividere suggerimenti sullo sport e la corretta alimentazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati… ma è uno scherzo de Le Iene (video)

Isola dei Famosi, Jeda contro uno degli opinionisti: “Ti faccio cascare la maschera da finto buonista!”