Le nomination palesi di Gilles Rocca e Francesca Lodo, nei confronti di Miryea Stabile, nel corso della dodicesima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, in studio, ha suscitato la reazione contrariata di Daniela Martani, eliminata, qualche settimana fa, dal gioco:

Lodo: “Ci sarebbe da nominare Gilles per non avermi fatto mangiare quel piatto di pasta. Però, l’altra volta, Miryea l’ho salvata. In realtà, con lei, non ho avuto screzi. Con loro mi sono aperta tantissima, sanno tanto della mia vita. Solo per questo motivo, la volta. Gilles, alla prossima, ti nomino”.

Martani: “Francesca è una falsa. Non ha nominato Gilles perché non ha le palle di votare Gilles. Ha una paura fottuta di Gilles. E’ una cosa vergognosa per come tratta le donne, per come tratta le persone. Il modo in cui si rivolge alle persone… doveva già stare fuori. Se lui è squilibrato di testa, l’ha detto lui, esci. Hai stufato. Il tuo atteggiamento è vergognoso. Francesca tu ti devi vergognare. Ce l’hai con le donne. La verità è questa. Non hai le palle di votare Gilles. Hai una paura fottuta di uscire e di essere nominata. Siete un clan… Siete vergognosi”.

Lodo: “Ma te stai fuori di testa”.

[ghshortpost id=174269 title=”L’Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca: “Non c’è integrità mentale” La reazione di Ilary Blasi (video)” layout=”post_inside”]

In nomination, questa sera, sono finiti Ubaldo Lanzo (per volere del leader dei Primitivi, Andrea Cerioli), Miryea Stabile, Roberto Ciufoli (per decisione del leader degli arrivisti, Matteo Diamante), Manuela Ferrera. Chi si salverà? Ai telespettatori l’ardua sentenza…

https://twitter.com/Tristan__esdpv/status/1386817272547844101

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


L’Isola dei Famosi 15, Awed si commuove per la lettera della mamma (video)

L’Isola dei Famosi 15, la sorpresa di Giulia Salemi a Fariba Tehrani (video)