Durante la sesta puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, in onda, stasera, giovedì 1 aprile 2021, Andrea Cerioli ha avuto modo di parlare con la fidanzata Arianna Cirrincione dopo quasi un mese di separazione. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, nel daytime, ha manifestato il desiderio di mettere su famiglia con la compagna e, in tempi brevi, diventare padre (Qui, il video):

Cerioli: “Io penso che sia la gioia più bella della vita, e forse il lavoro più impegnativo. Penso che non bisogna premere su questa cosa Quando arriverà il momento giusto lo sarà per entrambi”.

Cirrincione: “Ne abbiamo parlato spesso. Non ci piace programmare ma… Amore, forza. Stiamo tutti benissimo. Ti salutano tutti. Mi raccomando, tirati su. Hai tantissimo da dare, divertiti, goditela. Stai facendo un’esperienza bellissima. Prendi il bello, lascia tutto il resto. Ti amo”.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, visibilmente emozionato, è apparso piuttosto sottotono, giù di morale, durante l’avventura de ‘L’Isola dei Famosi 15′:

Cerioli: “E’ difficile. Non è come me l’aspettavo”.

[ghshortpost id=172057 title=”Andrea Cerioli e Arianna presto genitori? Le ultime news” layout=”post_inside”]

Andrea vorrebbe una femminuccia che, tradizionalmente, è più legata al papà. Il 31enne, nelle ultime ore, ha lodato l’ottimo lavoro della mamma che ha cresciuto lui e la sorella senza fargli mancare tanto affetto (Qui, il video):

Io non vedo l’ora di avere una famiglia tutta mia. Quando accadrà penso che sarà il giorno più bello della mia vita. Diventare papà è il sogno più grande. Preferirei una bimba. Di solito, sono più coccolone con il papà. Sarò il classico papà che si compra. Mi viene a dare due bacini ed è finita. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata, per me, mia mamma. Non vedo l’ora.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


Gossip: tutte le notizie dell’1 aprile 2021

L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli in crisi: “Forse non sono adatto a questo reality” (video)