Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 1 aprile 2021

Tommaso Zorzi, ospite, ieri, del ‘Maurizio Costanzo Show’, ha tessuto le lodi di Giulia De Lellis pronta per il debutto come attrice nella pellicola ‘Genitori vs influencer’:

La seguo da un po’ di anni. Credo che lei sia la versione italiana del sogno americano. Una ragazza rimasta molto con i piedi per terra. Lei sa che all’inizio le andavo un po’ contro perché non riuscivo a capire il fenomeno. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono e credo che questo sia il suo successo. È a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina.

[ghshortpost id=173542 title=”Andrea Zenga contro Fulvio Abbate: “Un chiaro esempio di quando cultura non è sinonimo di educazione” (video)” layout=”post_inside”]

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island? La smentita

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ospite di ‘Casa chi’, hanno smentito la partecipazione alla prossima edizione di ‘Temptation Island’. La coppia si sta frequentando da qualche settimana:

Non credo sia per noi in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco e mi sembra prematuro andare in un programma come Temptation Island. Adesso no, poi non si sa. Non saremo in quest’edizione, questo è certo. Adesso è ancora troppo presto.

https://www.instagram.com/tv/CNF0sxSlK9E/?utm_source=ig_embed

La dedica d’amore di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: il gossip

Pierpaolo Pretelli, sul proprio account Instagram, ha fatto una dedica speciale alla fidanzata Giulia Salemi in occasione del suo compleanno:

Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto? Siamo qui. Io e te. Più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno. Il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese, penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi. Sai cosa? La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima. Ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l’anima. Anime pure, belle. Che si incrociano. Ed è questo il segreto della nostra felicità. Sei una donna fantastica, bella fuori, ma incredibilmente bella dentro. La tua bontà d’animo, la tua generosità, ti rende unica e speciale ai miei occhi, ma anche agli occhi di tanta gente. Credo in te, in ogni cosa che fai. Grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi, ne sono convinto. E come ben sai, ti supporterò in tutto, perché ricordati: io sono il tuo primo fan. Nella vita penso che nulla sia scontato, niente sia dovuto. Oggi, in questo tuo giorno importante, sono qui a ringraziarti. A dirti “grazie” perché mi rendi felice ogni giorno, perché credi in me come uomo, come lavoratore, come padre. Grazie per rispettarmi, grazie per regalarmi e rendere ogni giorno degno di essere vissuto! Infine ti dico “grazie” per avermi fatto innamorare e avermi fatto ricredere nell’amore e nell’anima gemella. Perché io penso che tu sia la mia anima gemella. Auguri di buon compleanno, amore mio! Ti A…

https://www.instagram.com/p/CNGU9LNCTuv/

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-04-2021


Can Yaman: “Diletta Leotta? La riservatezza è la nostra prima promessa”

L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli presto papà?: “La gioia più bella della vita” (video)