Gossip: tutte le notizie dell’1 aprile 2021

Aggiornamenti, curiosità, retroscena, notizie, gossip oggi 1 aprile 2021 sulle storie ed i protagonisti più amati dello showbiz italiano

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 1 aprile 2021

Tommaso Zorzi, ospite, ieri, del ‘Maurizio Costanzo Show’, ha tessuto le lodi di Giulia De Lellis pronta per il debutto come attrice nella pellicola ‘Genitori vs influencer’:

La seguo da un po’ di anni. Credo che lei sia la versione italiana del sogno americano. Una ragazza rimasta molto con i piedi per terra. Lei sa che all’inizio le andavo un po’ contro perché non riuscivo a capire il fenomeno. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono e credo che questo sia il suo successo. È a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island? La smentita

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ospite di ‘Casa chi’, hanno smentito la partecipazione alla prossima edizione di ‘Temptation Island’. La coppia si sta frequentando da qualche settimana:

Non credo sia per noi in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco e mi sembra prematuro andare in un programma come Temptation Island. Adesso no, poi non si sa. Non saremo in quest’edizione, questo è certo. Adesso è ancora troppo presto.

La dedica d’amore di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: il gossip

Pierpaolo Pretelli, sul proprio account Instagram, ha fatto una dedica speciale alla fidanzata Giulia Salemi in occasione del suo compleanno:

Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto? Siamo qui. Io e te. Più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno. Il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese, penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi. Sai cosa? La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima. Ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l’anima. Anime pure, belle. Che si incrociano. Ed è questo il segreto della nostra felicità. Sei una donna fantastica, bella fuori, ma incredibilmente bella dentro. La tua bontà d’animo, la tua generosità, ti rende unica e speciale ai miei occhi, ma anche agli occhi di tanta gente. Credo in te, in ogni cosa che fai. Grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi, ne sono convinto. E come ben sai, ti supporterò in tutto, perché ricordati: io sono il tuo primo fan. Nella vita penso che nulla sia scontato, niente sia dovuto. Oggi, in questo tuo giorno importante, sono qui a ringraziarti. A dirti “grazie” perché mi rendi felice ogni giorno, perché credi in me come uomo, come lavoratore, come padre. Grazie per rispettarmi, grazie per regalarmi e rendere ogni giorno degno di essere vissuto! Infine ti dico “grazie” per avermi fatto innamorare e avermi fatto ricredere nell’amore e nell’anima gemella. Perché io penso che tu sia la mia anima gemella. Auguri di buon compleanno, amore mio! Ti A…

 

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →