L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli in crisi: “Forse non sono adatto a questo reality” (video)

Andrea Cerioli in crisi durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 15 dopo il saluto alla fidanzata Arianna Cirrincione: si ritira?

Dopo il confronto a distanza con la fidanzata Arianna Cirrincione, durante la sesta puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, Andrea Cerioli ha un momento di vero sconforto e profonda crisi. Il naufrago che, in passato, ha partecipato al ‘Grande Fratello’, a ‘Temptation Island’ ed ‘Uomini e Donne’ non si sente a proprio agio in questa nuova esperienza televisiva (Qui, il video):

Ho fatto dei reality. Penso di essere la persona più lontana ad essere triste, non giocosa. Con i ragazzi, rido e scherzo con tutti. Penso, per esempio, che non mi abbia nominato nessuno. Ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti quanti. Probabilmente non aspetta la telecamera, non l’aspetto. Non cerco a creare, a tutti i costi, una dinamica. In spiaggia, ci sono due telecamere. Io cerco di fare il mio e di esserci per tutti quanti. Probabilmente un momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso… un momento di una carezza probabilmente no. Io conosco benissimo Arianna e se lei mi dice che sto facendo la figura del morto, ed io non sono così, vuol dire che probabilmente non sono adatto a questo tipo di reality […] Forse non è il reality fatto per me. Forse dovevo dare ragione alle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me.

Il concorrente deciderà di proseguire l’avventura in Honduras? O si ritirerà prima del prossimo appuntamento di lunedì 5?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →