Leonardo è uno dei corteggiatori misteriosi che Giovanna Abate sta conoscendo, attraverso la chat, a Uomini e Donne.

Leonardo è un uomo di 34 anni e la sua lettera di presentazione è stata la seguente:

Mi sembri una donna caparbia, sa quello che vuole e non si accontenta delle briciole. A volte sei un po’ troppo emotiva ma lo fai in maniera spontanea e vera, in barba a quello che si possa pensare, perché o piaci per quello che sei o preferisci non piacere. Sei bella ma questa non è una novità, è una cosa che possono dire tutti. Una cosa che colpisce molto sono i tuoi occhi, freddi ma intensi, danno voglia di celare i misteri che si nascondono dietro. Ho una passione per la musica e i tatuaggi, sono alto 189 cm, castano, anche se ora ho i capelli tinti grigio, occhi verde-castano. Amo il food & beverage, viaggiare (ho viaggiato molto), il mondo dello show business, le lingue, la conoscenza e il sapere le cose. Mi piace tanto pensare, chiedermi il perché delle cose, dalle più insignificanti a quelle più importanti. Sono visionario, ho una fantasia sfrenata e sono un sognatore. Difficilmente mi dimentico di qualcosa, se a maggior ragione, mi interessa.

Anche Leonardo è molto legato alla sua famiglia e crede molto nell’amore:

Mia mamma è cilena, mio papà è mezzo svizzero e mezzo italiano. Un’infanzia incredibile, due genitori fantastici, aperti e in gamba su tutti i fronti. Mio padre è la persona più intelligente e migliore che io abbia mai conosciuto, il mio mentore. Pochi al giorno d’oggi, credo possano fare la stessa affermazione, è venuto a mancare quando avevo 22 anni, era in Thailandia con mia madre, ma lui e i suoi insegnamenti vivono dentro di me ogni giorno e vivranno nei miei figli. Mia madre è la migliore donna che io abbia mai visto oltre che cuoca fenomenale. Indubbiamente, la persona più importante della mia vita. Credo molto nell’amore e ci credo ancora, malgrado in questo mondo sia molto difficile, ma nella mia vita e nella mia famiglia, ho visto che l’amore vince sempre. Nonni sposati per più di sessant’anni, genitori fidanzati dai 15 anni. So che esiste e che si può trovare. Spero di averti stimolato.

Leonardo, attraverso delle foto, ha voluto mostrare a Giovanna una serie di oggetti che hanno un valore importante nella sua vita.

Questo gesto ha commosso Gemma Galgani.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2020


Daniel Pablo Osvaldo: “Francesco Totti è ben dotato nelle parti intime”

Javier Rojas: “Con Talisa Ravagnani siamo amici. Dopo la quarantena dobbiamo vederci e capire”