Dopo l’intervento che gli ha salvato la vita a seguito di un infarto, Jerry Calà ha svelato alcuni retroscena a La Vita in Diretta.

Jerry Calà ha rotto il silenzio a La Vita in Diretta in merito al recente infarto da lui subito e all’operazione che, a detta dei medici, gli avrebbe salvato la vita. In collegamento con il programma tv il celebre attore ha svelato:

“Erano tutti miei fan in sala operatoria, quindi mi chiedevano ‘Ti offendi se ti chiamiamo libidine?’. E loro si ammazzavano dal ridere, senza nulla togliere alla precisione con cui mi hanno salvato la vita”, ha confessato, e ancora: “È stata una serata che certamente non dimenticherò mai, per tutta la vita”.

Jerry Cala

Jerry Calà: le parole dopo l’infarto

Jerry Calà non ha abbandonato la sua proverbiale ironia neanche dopo quanto subito nei giorni scorsi, quando suo malgrado ha dovuto subire un delicato intervento al cuore a seguito di un infarto. L’attore ha accusato il malore mentre si trovava sul set e l’intervento sarebbe stato necessario per salvargli la vita.

“I danni sono stati molto contenuti grazie a questa equipe fantastica napoletana che mi ha salvato la vita”, ha confessato l’attore a La Vita in diretta, e ancora: “Ora devo fare un po’ di vista da pensionato vero”. In tanti via social gli hanno fatto i loro auguri di pronta guarigione e sono impazienti di saperne di più sul suo stato di salute.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2023


Chiara Ferragni in imbarazzo per la confessione del figlio Leone: “Anche la mamma lo fa”

Belen Rodriguez, terzo figlio in arrivo? Il gesto della showgirl fa sognare i fan