Dopo l’esclusione dalla giuria di The Voice Senior per la prossima edizione, un’altra batosta colpisce la famiglia Carrisi. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è risultata positiva al Covid. La notizia è stata annunciata dalla stessa 20enne sui social con un post abbastanza eloquente su Instagram: “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il Covid. Sto veramente una mer*a, sto malissimo. Però passerà, spero presto”. Nella speranza che prossimamente il tampone dica “Negativo” la vita di Jasmine per il momento si mette in pausa, ma il contatto con i suoi followers non si interrompe con una positività.

In effetti Al Bano all’AdnKronos non aveva dato buonissime notizie, ma non per questo allarmanti:

Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus. Se non avesse fatto neanche la prima dose chissà come starebbe oggi, è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla.

Il cantante di Cellino San Marco si è espresso sulla situazione legata alla pandemia e sulle misure di prevenzione: “Tutte le precauzioni che servono ad allontanare il virus vanno prese, vanno fatte e vanno rispettate“. Sempre pronta a tenere aggiornati i social (il suo Instagram ha quasi 100.000 seguaci), Jasmine non si annoia mettendosi a disposizione dei più curiosi che le vogliono porgere alcune domande. La prima è chiaramente la più importante e riguarda la sua salute. Come sta Jasmine? “Meglio, grazie a tutti per i messaggi” scrive in risposta ad un utente.

Come detto, la tegola della positività di Jasmine Carrisi si aggiunge alla sostituzione della coppia padre-figlia nel talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e in onda prossimamente. Al Bano non ha preso bene la decisione. Ancora dall’AdnKronos, ecco le sue parole:

Mi piacerebbe sapere il motivo. Eppure il programma andava benissimo. Onestamente non l’ho capito! La decisione comunque è loro se l’hanno ritenuta giusta complimenti – dice ironico –  sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato  mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo.

Al loro posto arriverà Orietta Berti: “Nulla da dire su Orietta, è una grande professionista e la dolcezza in persona” conclude.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Guè Pequeno fa il bagno in una vasca di prosecco: è polemica

Mia Ceran ha partorito: è nato Bruno Romeo