Gossip News

Jasmine Carrisi positiva al Covid, ecco come sta

Jasmine Carrisi

Dopo l’esclusione dalla giuria di The Voice Senior per la prossima edizione, un’altra batosta colpisce la famiglia Carrisi. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è risultata positiva al Covid. La notizia è stata annunciata dalla stessa 20enne sui social con un post abbastanza eloquente su Instagram: “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il Covid. Sto veramente una mer*a, sto malissimo. Però passerà, spero presto”. Nella speranza che prossimamente il tampone dica “Negativo” la vita di Jasmine per il momento si mette in pausa, ma il contatto con i suoi followers non si interrompe con una positività.

In effetti Al Bano all’AdnKronos non aveva dato buonissime notizie, ma non per questo allarmanti:

Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus. Se non avesse fatto neanche la prima dose chissà come starebbe oggi, è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla.

Il cantante di Cellino San Marco si è espresso sulla situazione legata alla pandemia e sulle misure di prevenzione: “Tutte le precauzioni che servono ad allontanare il virus vanno prese, vanno fatte e vanno rispettate“. Sempre pronta a tenere aggiornati i social (il suo Instagram ha quasi 100.000 seguaci), Jasmine non si annoia mettendosi a disposizione dei più curiosi che le vogliono porgere alcune domande. La prima è chiaramente la più importante e riguarda la sua salute. Come sta Jasmine? “Meglio, grazie a tutti per i messaggi” scrive in risposta ad un utente.

Come detto, la tegola della positività di Jasmine Carrisi si aggiunge alla sostituzione della coppia padre-figlia nel talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e in onda prossimamente. Al Bano non ha preso bene la decisione. Ancora dall’AdnKronos, ecco le sue parole:

Mi piacerebbe sapere il motivo. Eppure il programma andava benissimo. Onestamente non l’ho capito! La decisione comunque è loro se l’hanno ritenuta giusta complimenti – dice ironico – sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo.

Al loro posto arriverà Orietta Berti: “Nulla da dire su Orietta, è una grande professionista e la dolcezza in persona” conclude.

Change privacy settings
×