Jacopo Zenga, fratello di Nicolò e Andrea (del ‘Grande Fratello Vip 5’), ospite di ‘Casa Chi’, sull’account Instagram del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha parlato, per la prima volta, del rapporto con i due fratelli, nati da Roberta Termali:
“Con Andrea ho un buon rapporto, pur non essendo cresciuti insieme perché abbiamo due mamme diverse, non ci vediamo spesso perché io vivo a Milano. Il rapporto molto forte ce l’hanno ovviamente Andrea e Nicolò, ma io li considero miei fratelli, non fratellastri”.
[ghshortpost id=172855 title=”Nicolò Zenga sul confronto tra Andrea e Walter: “Ci vorrebbe una cosa clamorosa da parte di papà ”” layout=”post_inside”]Il ragazzo spera che, in famiglia, dopo un incontro chiarificatore possa ritornare il sereno:
“È difficile dimenticare 14 anni di buco… L’idea solo di non avere un rapporto per tutti quegli anni non esiste né da una parte, né dall’altra. Però mi rendo conto che è difficile”
Anche per Jacopo, con il padre Walter, i rapporti sono stati altalenati. Per il proprio bene, però, ha cercato sempre di far prevalere le ragioni del cuore per non perdere una figura di riferimento nella sua vita:
“Non ho mai detto di essere andato d’accordo per 34 anni consecutivi con mio papà . Non ho mai detto che con me non ci sono stati dei problemi. Abbiamo due caratteri che ci portano a litigare”.
Il calciatore che, nelle scorse settimane, ha fatto visita ad Andrea nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ per una speciale sorpresa, fa un pronostico per la vittoria:
“Ha la possibilità di vincere, perché si è posto bene”.
https://www.instagram.com/p/CKmTyIcgSXI/








