Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di una sua presunta crisi con Francesco Totti, Ilary Blasi ha “rotto il silenzio” via social.

Da mesi ormai Ilary Blasi ha smesso di mostrarsi insieme a suo marito sui social e, nelle ultime ore, Dagospia ha fatto sapere che lei e Totti starebbero per dirsi addio. Sui social Ilary Blasi ha deciso di rompere il silenzio a modo suo e, sfoderando un’imperscrutabile linguaccia, ha lasciato intendere quale sia il suo pensiero sul chiacchiericcio in circolazione.

Ilary Blasi

Ilary Blasi: il gesto sui social

Ilary Blasi ha deciso di fare “la linguaccia” alle sempre più numerose indiscrezioni riguardanti la sua presunta rottura da Francesco Totti. Nessuno dei due diretti interessati ha per il momento rotto il silenzio sulla questione e, del resto, i due hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo.

Secondo Dagospia la crisi tra i due andrebbe avanti già da diversi mesi e, addirittura, entrambi avrebbero già trovato altri partner con cui consolarsi. Ilary confermerà le voci su di lei e su suo marito? In tanti tra i fan sperano di saperne presto di più e intanto, sui social, c’è già chi si dispera per quella che sarebbe la presunta fine di una delle coppie più longeve dello show business italiano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Guendalina Tavassi, l’arresto dell’ex marito Umberto: “Mi ha aggredita”

Valerio Scanu, la frecciatina a Achille Lauro: “Ognuno ha i suoi gusti”