People
Ilary Blasi, le gag virali con Mahmood e Annalisa
Sul palco del Battiti Live, Ilary Blasi protagonista di una doppia gag con Mahmood e con Annalisa. La conduttrice virale sul web.
Protagonista a Battiti Live, Ilary Blasi si sta prendendo la scena come conduttrice del noto programma musicale insieme ad Alvin. Nel corso dell’ultima puntata non sono mancati alcuni momenti davvero esilaranti che hanno visto la presentatrice simpaticamente coinvolta in una doppia gag con Mahmood e Annalisa, due degli artisti del momento.
Ilary Blasi, la gag con Mahmood
Come anticipato, la Blasi si è resa protagonista di un simpatico doppio siparieto nella recente puntata di Battiti Live. Il primo è stato con Mahmood che, dopo la sua esibizione, è stato raggiunto sul palco dalla conduttrice. “Mia figlia ha provato a insegnarmi la coreografia di Tuta Gold ma ancora non ce l’ho fatta” ha raccontato la donna rivolgendosi al cantante. “È più difficile scrivere canzoni o scegliere il look per venire a cantare? Io ti amo, mi piaci. Te sei messo giusto ‘na cosetta”, ha aggiunto sottolineando l’outift dell’artista con una sorta di boxer bianco e canottiera. “È più difficile scegliere i look”, ha replicato Mahmood divertito.
Il siparietto con Annalisa
Successivamente è stato il turno del faccia a faccia con Annalisa. Anche in questo caso non è mancata l’ironia. Dopo l’esibizione da standing ovation della cantante, la Blasi ha sottolineato di aver scoperto che la ragazza sia laureata in fisica: “Ho sbirciato nella tua vita privata, ma tu sei laureata in fisica. Ero scioccata, è più difficile la laurea in fisica o scrivere una hit di successo?”, ha detto la bella Ilary.
Dal canto suo Nali ha replicato: “Una roba incredibile, ci credono in pochi ma è così. È una bella sfida, la musica è la mia vocazione da sempre, non è più facile ma la pratico con più amore, più passione. Ho sempre voluto fare musica, ho iniziato a studiarla prima di iniziare fisica”. La gag si è conclusa con una risposta di Ilary: “Sei una bella fisica, ma hai fatto bene a fare la cantante”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram