Ilary Blasi si è lasciata fotografare mentre coccolava un gattino di razza Sphynx alla stazione di Milano Centrale.

Ilary Blasi è stata paparazzata alla stazione di Milano Centrale (dove è giunta per condurre la finale dell’Isola dei Famosi) e si è lasciata immortalare mentre coccolava il suo cucciolo di Sphynx, di nome Kim. Il gattino dovrebbe essere figlio della gatta di famiglia, Donna Paola.

https://www.instagram.com/p/CfUZozyjtmV/

Ilary Blasi coccola il gattino alla stazione

Ilary Blasi ha portato con sé a Milano Centrale un cucciolo di razza Sphynx che – stando a quanto rivelato da Whoopsee – si chiamerebbe Kim. Sui social la foto ha scatenato una marea di commenti: “Lei e il gatto sono praticamente uguali”, ha scritto un utente, mentre un altro aggiunto: “Orribile questo gatto”.

Ilary Blasi non ha mai fatto segreto di avere una vera e propria predilezione per i gatti di razza Sphynx e già un anno fa aveva raccontato via social la nascita della prima cucciolata avuta da Donna Paola, la gatta che lei e Francesco Totti hanno acquistato insieme (e che è proprio un esemplare di razza Sphynx). Non è dato sapere perché la conduttrice abbia deciso di portare con sé il cucciolo da Roma a Milano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2022


“Ma non era in punto di morte?”: Fedez replica all’hater

Chiara Ferragni vende la casa a Los Angeles: il costo da capogiro