Ilary Blasi si è mostrata dal suo parrucchiere di fiducia e a seguire ha conquistato i fan con il suo nuovo colore di capelli.

Dopo aver trascorso le vacanze all’insegna dell’amore in compagnia di Bastian Muller e dei suoi figli, Ilary Blasi è tornata alla sua vita di sempre e nelle ultime ore, attraverso i social, ha mostrato ai fan il suo nuovo cambio di look. La conduttrice ha deciso di dire addio alla chioma biondo platino e ha optato invece per un biondo scuro. Sui social in tanti le hanno fatto i complimenti e c’è anche chi ha affermato che, con il suo nuovo colore di capelli, dimostrerebbe 10 anni di meno.

Ilary Blasi: il cambio look

Ilary Blasi ha fatto il pieno di like tra fan, amici e colleghi sui social mostrando il suo nuovo colore di capelli e in tanti hanno lodato la bellezza della conduttrice.

Gli ultimi mesi sono stati all’insegna dell’amore e della spensieratezza per Ilary, che ha trascorso le sue vacanze estive in compagnia del fidanzato Bastian Muller e dei suoi figli. A settembre lei e l’ex marito Francesco Totti dovrebbero vedersi ancora in tribunale, ma sulla vicenda al momento non sono emersi ulteriori dettagli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2023


Sonia Lorenzini, la denuncia shock: ‘Sono scossa, non è umano’

GF Vip, un attore escluso dal cast: ‘Problemi con la sua fedina penale’