Non sentiamo parlare di Ida Platano da un po’ in effetti, lady di Uomini e Donne che proprio all’interno del programma era riuscita a conoscere il suo grande amore Riccardo, con il quale aveva anche tentato a più riprese una convivenza tuttavia sempre finita male. Che fine ha fatto Ida e come vanno a tutti gli effetti le cose tra lei e Riccardo oggi? Il tutto è presto detto: a seguito della loro partecipazione a Uomini e Donne, Ida e Riccardo hanno trascorso diversi mesi insieme, lockdown compreso. Da un po’ di tempo a questa parte, però, la loro relazione ha raggiunto un capolinea, un punto di non ritorno, un abisso vero. E ora Ida si confida: “Con Riccardo ho raggiunto il fondo”.

Al magazine ufficiale di Uomini e Donne, infatti, la ragazza ha spiegato: “Mi sono resa conto che con Riccardo le cose stavano peggiorando sempre di più. Con lui ho toccato il fondo e ora sono in cura da una psicologa”.

Tra i due pare non ci sia più alcun contatto:

“Tra me e Riccardo non c’è più alcun tipo di rapporto. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a giugno. Mi aspettavo una maggior cura anche da parte sua nei confronti della nostra storia”.

Nel frattempo i tanti fan di Ida Platano e del programma sognano di rivederla presto nello studio di Uomini e Donne, ma su questo lei frena:

“Non ora ma mai dire mai. Continuo a seguire Uomini e Donne perché nel parterre c’è la mia amica Gemma Galgani, ma a parte la storia di Jessica e Davide le altre non mi hanno colpito”.

In ultimo, Ida Platano smentisce anche di aver in corso nuove frequentazioni al momento:

“Non c’è proprio nessuno nella mia vita. Mi sono fatta una risata leggendo questa notizia falsa su di me. Non c’è nessuno tranne mio figlio, con me, ma sono stata avvistata in compagnia di un amico, d’altronde ho tanti amici uomini”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Grande Fratello Vip 5, l’appello di Tommaso Zorzi a Barbara d’Urso: “Scopri chi è Simone” (video)

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci: “Mi capita di pensare ad una persona che non è Pierpaolo” (video)