Dopo gli scandali dovuti all’uscita di Spare sembra che il Principe Harry e Meghan Markle siano tornati a godersi un po’ di vita mondana.

Stando a quanto svelato da Express Uk il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero tornati a godersi la loro vita di sempre dopo gli ultimi scandali dovuti all’uscita dell’autobiografia del principe, Spare. La coppia sarebbe stata avvistata in un prestigioso lounge bar a 5 stelle di Beverly Hills, dove uno dei piatti più famosi sarebbe un’insalata da 1800 dollari. Secondo Express Uk l’ingresso al club sarebbe ammesso solo per i soci e avrebbe un costo di 4200 dollari all’anno.

Principe harry Meghan Markle

Harry e Meghan: la cena nel locale esclusivo

Il Principe Harry e Meghan Markle sono tornati a far parlare di loro a causa di una cena esclusiva che si sarebbero concessi in una prestigiosa location di Beverly Hills. La coppia è da tempo lontana dal mondo dei riflettori e i due hanno manifestato il desiderio di vivere una vita normale dopo esser stati travolti dai gossip e dagli scandali dovuti alla loro presunta crisi con la famiglia Reale.

Qualche giorno fa la coppia è stata impegnata con il battesimo della seconda figlia, Lilibet Diana, e a quanto pare nessuno dei membri della Royal Family avrebbe partecipato all’evento. Secondo indiscrezioni non è detto neanche che i due partecipino alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo, con cui sarebbero ai ferri corti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2023


Harry e Meghan, il battesimo della figlia in California: il gesto per Kate e William

Lindsay Lohan incinta del primo figlio: il tenero annuncio via social