All’Isola dei Famosi 2022 Gustavo Rodriguez ha fatto una commovente dedica a sua moglie, la mamma di Belen, Veronica Cozzani.

I genitori di Belen Rodriguez sono più innamorati che mai e hanno commosso il pubblico dell’Isola dei Famosi dichiarandosi il loro amore in diretta tv. Interrogato da Ilary Blasi sui suoi sentimenti per la moglie, Gustavo Rodriguez si è commosso fino alle lacrime, e ha detto: “E’ il mio unico amore, è la mia vita. Io sono il più coccolone tra noi due, lei è più dura. Non ci diciamo tante volte ti amo, ma ce lo diciamo con le piccole cose che facciamo l’uno per l’altro. Mi fa regali tutti i giorni. Se una persona ti fa regali tutti i giorni, ti vuole bene. Le ho dato il permesso di comandare questa famiglia perché prende le decisioni migliori. Se la famiglia è unita, è merito suo”.

https://www.instagram.com/p/CYYsygHI40_/

Gustavo Rodriguez: la dichiarazione d’amore a Veronica Cozzani

Durante i primi giorni di permanenza all’Isola dei Famosi Gustavo Rodriguez ha dimostrato di sentire nostalgia di sua moglie, Veronica Cozzani, a cui ha fatto una splendida dichiarazione d’amore. La madre di Belen, Cecilia e Jeremias ha ascoltato le sue parole senza trattenere le lacrime, e quando Ilary le ha dato il permesso di salutare il marito ha detto: “Sono orgogliosa di te. Lo sai che ti amo, te lo dico attraverso tante cose”.

I genitori di Belen sono più uniti che mai e a quanto pare anche i loro tre figli amano trascorrere gran parte del loro tempo insieme. Papà Gustavo al momento si trova in Honduras insieme al figlio più piccolo, Jeremias Rodriguez.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Federica Aversano contro Matteo e Valeria: “Lui c’è cascato!”

Isola dei Famosi, la mamma di Blind gli fa causa: “Ci ha voltato le spalle”