La madre di Blind, Valerica Rujan, gli ha fatto causa pretendendo un aiuto economico per lei e il fratello minore del rapper.

Ex volto di X Factor e oggi concorrente dell’Isola dei Famosi, Blind si è trovato a far fronte a una causa che ha lasciato il pubblico senza parole: il rapper è stato denunciato nientemeno che da sua madre, la quale ha deciso di chiedergli un sostegno economico viste le gravi difficoltà in cui si troverebbero lei e il fratello minore del rapper (la donna sarebbe destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater).

https://www.instagram.com/p/CbsFqT-oYIA/

Blind: la madre gli fa causa

Valerica Rujan, madre del rapper Blind, ha fatto causa a suo figlio per chiedergli di provvedere a versare gli alimenti per il suo mantenimento e quello del fratello minore del rapper, che si troverebbero in gravi difficoltà economiche. Stando a quanto riporta La Nazione la donna ha detto: “Finché è stato con noi, ho sempre fatto di tutto per garantirgli un tetto, da mangiare, tutto quello di cui aveva bisogno. Anche sopra alle mie possibilità (…) Fino a vent’anni è vissuto con noi, poi dopo il successo, è andato a vivere per conto suo. Legittimo, ma ci ha voltato le spalle, tanto a me quanto a suo fratello”.

La donna ha presentato la richiesta al Tribunale civile di Perugia e nei prossimi mesi si terrà il processo che vedrà protagonista il naufrago dell’Isola dei Famosi. Al momento Blind non ha ancora commentato pubblicamente la vicenda che lo vede protagonista.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Belen, il padre in lacrime: “Mia moglie è il mio unico amore”

Barbara D’Urso contro Gianmarco Onestini: “Non accetto comportamenti simili”