L’ex naufraga Guendalina Tavassi è stata tirata in ballo nel caso di una presunta rissa tra mamme al Cadillac Village di Guidonia.

Stando a quanto riporta la Repubblica anche Guendalina Tavassi sarebbe stata presente alla competizione di danza per bambine al Cadillac Village di Guidonia, dove sarebbe scoppiata una furibonda lite tra due madri presenti all’evento. Secondo una testimonianza riportata dal giornale sarebbe stata proprio la Tavassi ad aver dato inizio alla lite con un’altra mamma, ma lei attraverso i social ha smentito la questione e ha minacciato di sporgere querela.

“La gente dice ca***te perché sono conosciuta, li denuncerò” , ha fatto sapere via social.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi: la rissa tra mamme

Una normale competizione di danza per bambine si sarebbe trasformata in una vera e propria “rissa tra mamme” secondo la Repubblica e la notizia ha presto infiammato la rete quando è emerso che anche l’ex naufraga Guendalina Tavassi sarebbe stata presente all’evento. Lei si è detta estranea all’episodio e ha minacciato di sporgere denuncia contro coloro che l’avrebbero accusata di aver preso parte alla presunta rissa.

Guendalina ha avuto i suoi due figli più piccoli, Chloe e Salvatore, insieme all’ex marito Umberto D’Aponte. La modella ha anche un’altra figlia, Gaia, nata dalla sua precedente relazione con Remo Nicolini.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-02-2023


Naike Rivelli: “Gli uomini? Mi si avvicinano per arrivare a mia madre”

Terribile lutto per Lino Banfi: la moglie Lucia è morta