Guenda Goria e Mirko Gancitano svelano il sesso del loro bambino in TV.

In un momento televisivo ricco di emozioni, Guenda Goria e il suo compagno Mirko Gancitano hanno condiviso con il pubblico la scoperta del sesso del loro futuro bambino. La coppia ha scelto il palcoscenico del programma ‘La Volta Buona’, condotto da Caterina Balivo su Rai1, per vivere insieme a parenti e amici questo momento indimenticabile.

Guenda Goria: l’attesa e la speranza

Guenda, attrice 35enne e figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è incinta di quattro mesi. Seduti sul divano dello studio televisivo, insieme ai futuri nonni, la coppia ha manifestato il proprio desiderio e le proprie speranze prima della grande rivelazione.

Maria Teresa Ruta, visibilmente emozionata, ha espresso il desiderio di accogliere una nipotina: “Una femmina? È una sensazione“, ha detto, aggiungendo poi con un sorriso: “È una speranza anche, visto gli uomini che ci hanno accompagnato nella vita…“.

Anche Guenda si è schierata con il “team girl“, pur sottolineando l’importanza primaria della salute del bambino. “Amo le femminucce, perché sono belle, sono perspicaci“, ha confessato, pur rimanendo aperta a qualunque esito.

La scoperta e la gioia

Il momento clou è arrivato quando i coriandoli blu hanno invaso l’aria dello studio, annunciando che il bambino sarà un maschio. Nonostante la speranza di un fiocco rosa, la gioia ha subito pervaso lo studio, con grandi festeggiamenti e commozione da parte di tutti, inclusi i genitori di Mirko, collegati dalla Sicilia.

Nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta…“, ha commentato Guenda, mostrando una felicità genuina e un’accettazione dolce della sorpresa. Mirko, dal canto suo, ha rivelato di aver sperato segretamente in un maschietto, esprimendo il suo entusiasmo per l’arrivo del figlio.

La coppia, che prevede di sposarsi il prossimo maggio, prima dell’arrivo del loro bambino, aveva già iniziato a pensare a possibili nomi, tra cui Noel o Carlo Maria per un maschio, e Carla, Clara, Luce, Alba o Aurora per una femmina.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2024


Dalla bufera su Fedez al nuovo ruolo di attrice di Ilary Blasi: i gossip della settimana

Costantino Vitagliano si confessa a Verissimo: “Il mio corpo attacca il mio organismo”