Oggi, 6 febbraio 2020, a partire dalle 16:15, è andata in onda la nuova striscia quotidiana del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco i fatti salienti del daytime:
– Scontro tra Barbara Alberti ed Adriana Volpe.
Barbara: “Ho l’impressione che tu voglia regnare, che tu abbia una visione gerarchica della vita, dove tu sei in cima. E temi le donne forti. Mi è sembrato strumentale che tu appaia la migliore e le altre no. Sei anche aspra”.
Poi, rincara la dose in confessionale:
Barbara: Siamo impari, lei non si rivolge a me, parla alle telecamere.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/615036/grande-fratello-vip-serena-enardu-piange-per-pago-video”][/related]– Serena Enardu ha un momento di sconforto tra le braccia di Pago. Ripensa, commuovendosi, a quello che è accaduto dopo la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’:
Serena: “Ho distrutto tutto. Le foto facevamo male a Pacifico, alla mia famiglia, alla sua. Non oso immaginare cosa ha provato la madre nel vedere il figlio così. Mi avrà odiato, giustamente. Sarei da prendere a calci. Lui, fin da subito, ha trovato a farmi stare tranquilla. Ho perseverato. Credo di essere stata proprio crudele. Lui è così, me lo merito?!”
Pago: “Ha bisogno più lei di me che io di lei”.
– Barbara Alberti parla, per la prima volta, del rapporto con l’ex marito:
Alberti: “Stiamo insieme di amici, ci siamo separati 30 anni fa. Lui ha avuto altre storie, è andato a vivere con un’altra persona. Ci siamo trovati talmente bene che siamo rimasti assieme. Lui prende carico della tua esistenza, ha cuore della tua esistenza. Sempre una costante amicizia, familiarità , fraternità . E’ una persona che si è sempre preso cura di me, e ha sopportato la mia folla. E’ una persona di cui ti fidi sempre alla fine”.
– Antonio Zequila fa intendere che, in gioventù, c’è stato un piccolo flirt con Adriana Volpe suggellato da qualche bacio.








