Grande Fratello Vip 2020, che cos’è successo durante la puntata della striscia quotidiana del reality show di Canale 5? Ecco gli ultimi avvenimenti nella casa di Cinecittà:

  • Coccole sempre più intense fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, chiusi nell’intimità della stanza lungo il corridoio. “Molto bene, ma sono spaventato”, commenta il giovane in confessionale. “Nonostante la fiducia negli uomini sia bassa, io di lui ne ho molta” rivela l’ex di Francesco Sarcina, che poi ha continuato, anche parlando con la coinquilina Licia Nunez: “Da una parte vorrei vivermi questo senza sentirmi in colpa o pressata, dall’altra ho il mio senso etico che mi sta tormentando, non so cosa sia giusto, la gente giudica e punta sempre il dito”. L’attrice de Le Tre Rose di Eva le chiede se crede che stia compiendo degli sbagli, ma Clizia pare convinta dei sentimenti che sta coltivando nei confronti del figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. “Sto seguendo la mia libertà, non mi va di rendere conto a tutti”. In occasione del San Valentino, i due si scrivono reciprocamente lettere d’amore, confidando dubbi, paure ed amori. La proposta di Ciavarro alla donna una volta fuori dal gioco? Fregene, birretta e tramonto.
  • Mentre Andrea Denver ed Adriana Volpe si esercitano a ballare, i concorrenti della casa scrivono per il 14 febbraio lettere d’amore alle proprie dolce metà, da cui ormai sono lontani da oltre 35 giorni. Patrick dice alla sua Sara di stare tranquilla perché intanto “dormo con Zequila”, mentre Paola Di Benedetto scrive tra le lacrime a Federico Rossi, il suo “Tippi”, che si augura guardi la luna proprio mentre lei lo fa, di notte, mentre pensa al loro amore. Adriana Volpe si lascia invece andare a un tenero pianto, scrivendo frasi d’affetto per il marito e per la figlia Gisele, che non vede l’ora di rivedere. Per la conduttrice, il 14 febbraio 2007 è una data ancor più speciale, quella in cui festeggia l’anniversario col proprio compagno. “Dai un bacio a Gisele e addormentala dicendole che la penso e la amo follemente, quando tornerò recupereremo coccole e baci che ci sono mancati in questi giorni”, confessa.
  • Licia Nunez fa la valigia in vista della puntata in diretta di stasera, in onda su Canale 5. L’attrice è in nomination con Serena Enardu, ma è determinata a rimanere in gioco: “Sono solo a metà del mio percorso, ho tanto da dimostrare”. Chi verrà eliminata tra le due?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-02-2020


Simone Barbato a Gossipblog: “Vorrei tornare a L’Isola dei Famosi! Ecco perché…”

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, ripensamento – VIDEO