L’incontro fra Giulio Pretelli e suo fratello Pierpaolo nella puntata di lunedì 18 gennaio del Grande Fratello VIP ha lasciato strascichi nella testa del concorrente. Ricordiamo che il confronto tra i due non è stato granché chiarificatore: Giulio ha rilasciato un’intervista nella quale avrebbe espresso critiche verso Pierpaolo e la storia con Giulia sbilanciandosi in una preferenza a favore di Elisabetta Gregoraci piuttosto che la Salemi.

[ghshortpost id=172267 title=”Grande Fratello VIP, confronto tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio: “Nessuna preferenza tra Elisabetta e Giulia” (video)” layout=”post_inside”]

Una volta incontrati i due fratelli si sono scontrati e Giulio ha prontamente smentito qualsiasi tipo di critica e preferenza. Piuttosto ha informato Pierpaolo che la sua famiglia sta attraversando un periodo piuttosto movimentato, tanto da mettere in mezzo gli avvocati.

Questo particolare fa pensare e preoccupare Pierpaolo. Durante una conversazione con Andrea Zelletta l’argomento inevitabilmente esce allo scoperto. Soprattutto perché il confronto è ancora roba fresca: “Bisogna saper misurare le parole, magari tuo fratello è inesperto da questo punto di vista”. Giulio ultimamente è stato ospitato da Barbara d’Urso a Pomeriggio cinque. Le sue comparsate in tv e nei settimanali hanno fatto saltare i nervi a Pierpaolo che ha chiesto di non partecipare al terremoto mediatico scatenato attorno al gossip.

Andrea Zelletta: “Tuo fratello è buono come te, però è giovane può essere che abbia voluto approfittare, si è fatto prendere dall’entusiasmo”. Pierpaolo è d’accordo con le parole del suo amico e prova a riprendere il suo percorso all’interno della casa, compreso naturalmente la storia d’amore con Giulia Salemi nata nella casa.

Ieri, sempre nel programma di Canale 5, Giulio ha deciso di non andare ospite mantenendo così la promessa fatta a suo fratello. Questo nonostante si sia parlato della coppia ormai sempre più unita (ma per la quale ha ricevuto critiche anche dall’interno della casa).

[ghshortpost id=172305 title=”Giulio Pretelli mantiene la promessa al fratello Pierpaolo e non va in tv: “È stato il momento più brutto della mia vita”” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


Mario Ermito: “Sono felicemente single. Con Sonia Lorenzini siamo amici”

Nello Sorrentino: “La proposta di matrimonio a Carlotta Dell’Isola? In forma privata”