Nicola Vivarelli, in arte Sirius, è intervenuto ai microfoni di ‘Trends & Celebrities’, la trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto, ha raccontato, per la prima volta, i propri progetti professionali dopo l’esperienza come giovane corteggiatore di Gemma Galgani ad ‘Uomini e Donne‘. Sparito dai radar (doveva partecipare al ‘Grande Fratello Vip’?!) per adempiere ai propri doveri con la marina mercantile, l’ex forzuto protagonista del programma di Maria De Filippi ha studiato a fondo per conseguire nuovi traguardi:

È stato un periodo molto difficile, da settembre ad oggi ho studiato e ho conseguito la tanto attesa patente da Primo Ufficiale della Marina. Il primo traguardo è stato ottenuto.

[ghshortpost id=171320 title=”Isola dei Famosi 2021: nel cast Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli?” layout=”post_inside”]

Dopo un periodo di lontananza forzata dal piccolo schermo, Nicola vorrebbe mettersi alla prova con una nuova esperienza televisiva come ‘L’Isola dei Famosi’:

L’Isola dei Famosi sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione, in quanto mi alleno tanto e ci tengo proprio al mio aspetto, mi fa sentire bene.

Vivarelli, infine, ha svelato di aver ricevuto, in passato, una chiamata per partecipare al ‘Grande Fratello Vip’:

Mi chiamarono e mi proposero il Grande Fratello Vip, ma per impegni lavorativi non ho potuto prendervi parte.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito positivi al Covid-19

Al Bano positivo al Covid-19, Loredana Lecciso preoccupata: “Speriamo tutto bene”