Nelle scorse ore, Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito hanno comunicato, ai propri followers, su Instagram, di essere risultati, come tantissimi italiani, positivi al Covid-19. Lo chef, conosciuto dal grande pubblico per essere uno dei giudici di ‘Cortesie per gli ospiti’ su Real Time, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute:

https://www.instagram.com/p/CYG98BHMjPx/

#positività ..In tutti i sensi!
Fortunatamente sintomi lievissimi per entrambi. L’unica vera preoccupazione era per Ele che è in piena gravidanza ma sembra sia tutto sotto controllo.
Alisea e tutti gli altri membri della famiglia negativi.
So che siamo in moltissimi in questa situazione. Un abbraccio grande a tutti!

La coppia, infatti, solo poche settimane fa, ha annunciato sui social, di aspettare un altro figlio. La preoccupazione della neo mamma è tangibile ma tutto sembra essere tutto sotto controllo:

Ed eccoci in quest’altra avventura… positivi entrambi ma con sintomi lievi: un po’ di tosse e spossatezza. Alisea sta bene e tutti gli altri negativi, speriamo continui così! Sto bene, ho solo avuto diversi pensieri tra gravidanza e Alisea ma sembra andare tutto per il meglio e speriamo in una “negatività” piuttosto veloce…

[ghshortpost id=24 title=”Roberto Valbuzzi: ristorante, famiglia, stella Michelin, moglie, wikipedia” layout=”post_inside”]

I due genitori hanno deciso, come accaduto per Fedez e Chiara Ferragni, di indossare la mascherina per proteggere la figlia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Grande Fratello Vip 2021: lite tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni (video)

Grande Fratello Vip, Nicola Vivarelli: “Mi chiamarono”