Ci risiamo. Fernanda Lessa e le presunte negatività di Antonella Elia, capitolo secondo. La modella brasiliana nelle settimane scorse aveva definito la showgirl un “buco nero di negatività“, a tal punto da fare dei bagni di sale per depurarsi e farsi il segno della croce ogni volta che Antonella finiva nelle sue prossimità. Dopo che questi atteggiamenti sono stati condannati dal conduttore Alfonso Signorini e dagli opinionisti del Grande Fratello Vip, Fernanda era scoppiata in un pianto disperato. Quelle accuse le avevano ricordato il bullismo subito da piccola, quando tutti la consideravano una strega.

Nonostante tutto, Fernanda continua ad accusare Antonella Elia di essere una portatrice sana di negatività. Ecco la sua ultima – assurda – teoria, raccontata a Licia Nunez:

“Ti ricordi, anche se mi danno della strega, che avevo bisogno di un bagno di sale nei giorni del mio compleanno? Sentiva una carica lì. Tu hai visto la sedia che mi è venuta addosso?”, ha detto Fernanda. “Mi ricordo, tutte e quattro le sedie una dietro l’altra”, ha risposto Licia. “Senza toccarle, venivano addosso a te”. “Mamma, mi vengono i brividi. Io sentivo una cosa. Mi sono detta ‘Fai un bagno di sale'”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Uomini e donne, che lavoro fa Anna Maria?

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese contro Serena Enardu: “Pago vittima di una narcisista” (video)