Dopo gli scontri di fuoco che hanno caratterizzato quest’ultima settimana trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha deciso di confrontarsi serenamente con Selvaggia Roma, al fine di spiegarle nel dettaglio come stanno le cose nel suo rapporto con Pierpaolo Pretelli.

La conduttrice calabrese ha esordito, svelando a Selvaggia i motivi per i quali ha deciso di mettere dei paletti nel suo rapporto con Pierpaolo, paletti che l’ex velino di Striscia la Notizia ha accettato dopo la delusione iniziale:

Con Pierpaolo, ci siamo parlati e abbiamo anche trovato un equilibrio. All’inizio, era tutto sbilanciato, io avevo messo dei paletti e lui ci era rimasto male. Poi si è abituato a questa situazione. Io gli ho detto che non me la sentivo, per una serie di motivi miei. Non devo fare per forza qualcosa in più e a lui, questa cosa, è andata bene. Non è facile stare qui e ognuno cerca un punto di riferimento. Anche un abbraccio ti fa bene. Stando qui, te ne accorgerai. Nessuno ha preso in giro nessuno.

Elisabetta Gregoraci ha ammesso di aver avuto la tentazione di baciarlo ma ha aggiunto che non andrebbe mai oltre nella casa del GF Vip per tutta una serie di motivi:

Pierpaolo è grande, grosso e vaccinato. Evidentemente, gli sta bene questa situazione. Ho avuto voglia di baciarlo, ci sono stati dei momenti in cui siamo stati vicini. Ma poi, ho rimesso questi paletti, stavamo facendo passi troppo avanti. Io non ho preso in giro nessuno. Sono sempre stata schietta con Pierpaolo. Se fuori ho qualcuno? Non c’è nessuno ma non racconto qui le mie cose. Il fatto è che io non andrei mai oltre nella casa del GF Vip. Penso a mio figlio, fuori. Per come sono fatta io, non andrei mai oltre. Ma perché bisogna andare per forza oltre? Poi magari sbaglio, perché non mi vivo le cose al 100%, ma sono fatta così…

Durante il confronto, infine, Elisabetta Gregoraci ha anche tentato di capire perché Selvaggia Roma ha avuto un approccio così aggressivo nei suoi riguardi:

Se tu mi avessi parlato in questo modo sarebbe stato meglio. Pier mi ha detto che parlavi sempre di me. Anche il post che hai fatto fuori dalla Casa… Sei entrata qui dentro con la gamba dritta.

Clicca qui per vedere il video dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Uomini e Donne: Pamela Barretta si sta frequentando con Giovanni Villa: “Mi piace. E mi ha dato anche il Pin del telefono!”

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando chiude la conoscenza con Brunilde a causa di Riccardo