La fidanzata di Andrea Denver, Anna Wold, rompe il silenzio. La modella americana ha deciso di commentare con il settimanale Chi la presunta relazione tra il suo fidanzato e l’influencer Elisa De Panicis. “Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo“, ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Durante la permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis aveva ammesso di aver avuto almeno 4 rapporti intimi con il modello che fa base a Miami. “Ho conosciuto Anna. Peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel“, ha aggiunto ora Elisa.

Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… Ma mi fido di lui. Almeno credo“, sono le parole di Anna Wolf. Che presto entrerà nella Casa di Cinecittà per un confronto?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Emanuele, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne (video)

Chi è Alketa Vejsiu? Dal marito ai due figli, tutte le curiosità sulla co-conduttrice di Sanremo 2020