L’avventura di Alex Belli nella casa del Grande Fratello VIP è iniziata lunedì, ma dall’esterno qualcuno ha già bisogno di rimettere le proprie cose al loro posto. L’attore ha fatto il suo ingresso insieme alle tre sorelle Selassiè: Jessica, Lucrezia e Clarissa. Il 38enne si è lasciato andare ad un test per soddisfare il desiderio delle tre ragazze che volevano capire se gli addominali di Belli potessero meritare un’approvazione loro oppure no.

Delia Duran, moglie di Alex da soli due mesi e poco più è sbottata su Instagram sfogandosi per la scena che evidentemente non le è piaciuta:

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? – dice rivolgendosi alle pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè – Significa ancora qualcosa? Al mio Paese non funziona così. Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allietare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità.

[ghshortpost id=174393 title=”Alex Belli, matrimonio con Delia Duran: “Siamo due anime affini”” layout=”post_inside”]

La modella ne ha anche per Sophie Codegoni, recentemente paparazzata con Fabrizio Corona ma a suo dire felicemente single. Nel primo appuntamento con il reality show di Canale 5 Alfonso Signorini ha regalato un’anticipazione dei VIP che faranno il loro ingresso nella casa domani, venerdì 17 settembre. Fra le brevi presentazioni spunta anche l’ex tronista di Uomini e Donne che afferma:

Chi potrebbe piacermi nella casa del Grande Fratello Vip? So che in casa c’è anche un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, però è lui che deve essere fedele…

La moglie di Belli non ci sta e va all’attacco:

 Come ti permetti Sophie Codegoni? Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane…

A quanto pare, molto presto se ne vedranno delle belle nella casa!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Lory del Santo: “Temptation Island? Marco non vuole. Vorrei fare il giudice di Ballando con le stelle”

Jessica Alves, l’ex Ken Umano vuole un figlio: “Mi faccio impiantare l’utero”