Durante la ventesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda stasera, venerdì 19 novembre 2021, Miriana Trevisan ha aperto il proprio cuore sulla famiglia a cui è legatissima fin da bambina. L’ex stellina di ‘Non è la Rai’, negli scorsi mesi, ha dovuto affrontare la perdita del papà ed un’operazione molto dedicata per una donna: le è stato tolto l’utero a poche settimane dal suo ingresso nel loft di Cinecittà:

Lui era particolarmente preoccupato per me. Mi diceva: ‘Per una volta pensa a te stessa’. In quel momento era particolarmente legato a me. L’intervento è stato fatto nel suo stesso ospedale. Era amatissimo da tutti gli infermieri. Ero al piano di sopra allo stesso numero di camera.

L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ (che ha lavorato con i maestri della televisione italiana come Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello) ha ricevuto la visita a sorpresa dell’amatissima mamma Maria Antonia:

Due mesi, per me, sono stati due anni. Il tuo bambino ti bacia tanto quanto l’amo. Tante persone ti amano, tanti fuori. Mi scrivono. Mi fermano, ti sostengono. Ti voglio bene con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima, con tutta me stessa. Sei bellissima stasera. Facciamo tante cose assieme. Siamo molto unite. Siamo sempre assieme.

[ghshortpost id=238808 title=”GF Vip 2021, Miriana Trevisan si commuove per la lettera del figlio Nicola (video)” layout=”post_inside”]

La donna si è espressa anche sull’intesa instaurata tra la figlia e Nicola Pisu all’interno del ‘Grande Fratello Vip 6’:

E’ un bel ragazzo. Sei tu che devi scegliere Miriana. Non io.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1461835135893094400

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


GF Vip 6, Soleil contro Gianmaria: “Voleva comprarmi cose in outlet” (video)

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi riceve una sorpresa dalla sorella Alberta (video)