Nel corso della ventesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda, stasera, venerdì 19 novembre 2021, Gianmaria Antinolfi ha ricevuto la visita a sorpresa della sorella Alberta. L’imprenditore napoletano, visibilmente emozionato, dopo qualche minuto, ha saputo di aver vinto lo scontro al televoto contro Miriana Trevisan:

Sai quanto mi è difficile parlare in pubblico di cose private. Sentivo il bisogno di esserti vicino. Questo Grande Fratello ti ha messo alla prova fin da subito. Sei stato attaccato spesso ingiustamente… offeso, criticato. Sei stato dipinto come il personaggio che non sei.

La giovane donna ha tessuto le lodi del gieffino che, in questi due mesi, è stato attaccato su più fronti da molte donne della casa:

Hai mille sfaccettature, mille colori. Non ti sei calato in un personaggio. Non hai una maschera. Sei te stesso nel bene e nel male. Ti rende una persona vera e sincera. Io sono orgogliosa e fiera di vederti. Tra noi non servite tante parole. Io ti voglio ricordare l’uomo che sei, che sei diventato. Ti sei fatto da solo. Hai fatto tanti sacrifici per raggiungere i tuoi obiettivi. Con determinazione e costanza hai portato a casa grandi risultati.

[ghshortpost id=238950 title=”GF Vip 6, Soleil contro Gianmaria: “Voleva comprarmi cose in outlet” (video)” layout=”post_inside”]

Il toccante incontro tra Gianmaria Antinolfi e la sorella Alberta

Alberta ha spronato il fratello, Gianmaria Antinolfi, a tirare fuori gli artigli:

Qui hai mostrato fragilità, insicurezza ma il senso del perdono mi ha sbalordito. Hai risposto dando amore quando hai avuto solo cattiverie. Rispetto a noi a casa, forse hai capito che certe cose vanno contestualizzate perché fanno parte delle dinamiche di un gioco. Ti hanno fatto male e condizionato questo percorso. Qualora tu dovessi restare voglio che tu l’affronti con maggiore consapevolezza, devi essere fiero di te stesso. Devi cacciare la grinta, non ti devi far schiacciare. Sono fiera ed orgogliosa dell’uomo che sei.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1461840811797233664

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


GF Vip 6, Miriana Trevisan riceve una sorpresa da mamma Maria Antonia (video)

Gossip: le notizie del 20 novembre 2021