Grande Fratello Vip 6: nel cast anche un ex fidanzato di Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Belen Rodriguez, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6: tutti i gossip sull’imprenditore

Si arricchisce il cast della sesta edizione del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in partenza il prossimo 13 settembre, in prima serata su Canale 5 con la confermata conduzione di Alfonso Signorini e gli interventi delle opinioniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.

Oltre alle già confermate Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli, un altro nome, in questo ore, potrebbe aggiungersi: il nuovo inquilino della casa di Cinecittà, secondo il portale ‘361Magazine’, potrebbe avere il volto di Gianmaria Antinolfi, conosciuto dalle cronache gossippare per le sue storie con Belen Rodriguez, Dayane Mello e Soleil Sorgè (con cui condividerà quest’esperienza). Si legge:

Il giovane imprenditore sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip che, anche quest’anno, si prospetta come una delle edizioni più longeve del popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’indiscrezione arriva da una fonte certa di 361Magazine.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi ha 36 anni ed è un imprenditore napoletano, che lavora nel settore del fashion e del lusso e vive attualmente a Milano. Ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” per, poi, conseguire un master in Management all’Università Bocconi di Milano.

Dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, noto per essere proprietario di famosi brand come Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta. In passato ha lavorato come manager per Kenzo e Conceria Tari.

Ha tutte le carte in regola pe sbaragliare la concorrenza?

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →