Ormai le telecamere e i microfoni non sono più un peso per i vipponi della casa del Grande Fratello VIP, a confermarlo sono le confessioni che alcuni uomini della casa si sono scambiati nella notte post puntata. Sono delle confidenze che arrivano dal passato, a farle è Amedeo Goria, le parole sono riportate da Biccy.it:

Inutile sottolineare le differenze. Per me è tutto così normale. Una volta io ero con tre donne… Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una tua ex (si rivolge ad Aldo Montano). Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole.

La conversazione si lega inevitabilmente al coming out di Giucas Casella fatto pochi giorni fa. Stanotte Giucas è ritornato sulla relazione con un altro uomo della quale aveva parlato:

Ma è normale ragazzi, capita a tutti no? Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, ma succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono state delle storie. Non sono bisessuale, soltanto penso che si possa andare con uomini e donne.

E si rivolge a Gianmaria Antinolfi: “A te non è mai successo?” che di tutta risposta assicura:

A me no, ma anche secondo me sono cose normali. Succede a molti, non c’è nulla di strano. Ho ascoltato le vostre storie e non ci trovo nulla di particolare. Noi ragazzi di oggi siamo molto liberi. Non ci si nasconde più come una volta. Ma non soltanto su esperienze omo. Ad esempio i ragazzi vedono video di menage a trois per anni e non etichettano la cosa come uno scandalo, ma come una pratica normalissima.

Dice la sua anche Manuel Bortuzzo:

Sono d’accordo con Giucas, è normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio. Anche se oggi le cose sono cambiate, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche per i disabili.

e porta la situazione vissuta da un suo conoscente: “Lui è finito sulla sedia a rotelle e i genitori della sua fidanzata non volevano più che stessero insieme. Adesso invece io non ho avuto di questi problemi, anzi” Aldo Montano fa una considerazione del racconto di Giucas Casella, ritenendolo “un vero e proprio inno all’amore a 360 gradi”.

Ogni tanto dalla casa del Grande Fratello VIP non arrivano solo frasi discutibili o uscite ancor più tremende, ma anche qualche messaggio positivo.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Grande Fratello VIP 6, sorelle Selassiè: “Noi siamo principesse, se non fosse così non saremmo venute qui”

Uomini e Donne, ecco quando va in onda la puntata in cui Joele viene mandato via