È lui che anima la casa, tra feste, giochi ed iniziative estemporanee. E‘ Tommaso Zorzi, il primo candidato alla vittoria finale del Grande Fratello Vip 5, secondo gli analisti di Planetwin365. L’influencer è abbinato a una quota nettamente più bassa rispetto agli altri inquilini. Il più vicino è Enock Barwuah, a cui probabilmente fanno bene le voci di un flirt con Selvaggia Roma, precedente all’inizio del reality e svelato dalla stessa reduce di Temptation Island, ma negato con forza dalla attuale compagna di Enock, Giorgia Migliorati Novello.

[ghshortpost id=169758 title=”Tommaso Zorzi interessato ad Enrico Nigiotti (video) La risposta del cantautore” layout=”post_inside”]

Il podio dei favoriti è completato da Elisabetta Gregoraci, anche lei perennemente sull’onda di polemiche e litigi, come quelli, piuttosto frequenti, con la stessa Selvaggia. A 6,50 reggono bene Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, più lontani dalla vittoria Francesco Oppini (7,50) e Maria Teresa Ruta (9,00). Tra gli altri, decisamente al largo le tenere amiche Adua del Vesco (alias Rosalinda Cannavò), a 17, e Dayane Mello, a 26. A doppia cifra (a 16) anche la contessa De Blanck, che non ha preso bene la sua prima nomination, contro il rampollo della Parietti.

Stasera, nel corso della nuova puntata del reality di Canale 5, Francesco e Patrizia si scontreranno al televoto. Il meno salvato sarà il primo nome che finirà al ballottaggio per l’uscita definitiva dal programma con i più votati dai ‘vipponi’. Chi dovrà lasciare per sempre il gioco del ‘Grande Fratello Vip 5’?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Valeria Graci a Verissimo: “Ho avuto il timore di non sentirmi sicura”

Gianni Morandi: “Natale senza figli e nipoti a casa non è la stessa cosa” (VIDEO)