Grande Fratello Vip: dopo la diretta dell’undicesima puntata del reality di Canale 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono ritrovati in giardino dando vita ad un confronto assai acceso. I due amici speciali, in pochi minuti, hanno l’occasione di commentare quello che è accaduto qualche ora prima: la verità sui messaggi in codice verso un misterioso spasimante di nome Stefano, l’importanza degli aerei che, in questi giorni, hanno sorvolato la casa di Cinecittà , la natura del rapporto instaurato nel primo mese di forzata convivenza.
[ghshortpost id=167500 title=”Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e il mistero della mano sul cuore: “È un gesto che dedico ai miei migliori amici” (Video)” layout=”post_inside”]Ecco il dialogo tra l’ex moglie di Flavio Briatore e l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’:
Gregoraci: “Mi viene voglia di abbracciarti perché, qui, per me, sei un punto di riferimento. Se vuoi di più da me non riesco a dartelo… se vuoi questo… ma non me l’hai mai nemmeno chiesto… Tu hai detto che non sei innamorato di me… Ma vuoi farti una storia con me?!”
Pretelli: “Non ti ho chiesto questo. Ma solo un po’ di chiarezza su alcune cose…”
Gregoraci: “Tu me l’hai chiesto adesso perché hai parlato con Tommaso Zorzi. Non mi vieni a dire le cose, ne parli sempre prima con altre persone”
Pretelli: “Ma sei sempre vaga”
Gregoraci: “Tu non parli con me… ed io adesso sono la stronza”
Pretelli: “Non ti sto dicendo che sei stronza… ma quella volta che ti ho chiesto dell’aereo sei stata vaga”
Gregoraci: “Io non racconto i caxxi miei, ci sono delle cose che devo tenermi per me. Non perché manco di rispetto a te ma perché siamo in un contesto particolare… Se mi chiedi qualcosa io ti rispondo…”
Pretelli: “Adesso ti sta incazzando se ti chiedo dell’aereo… ti incazzi, invece, se non te lo chiedo…”
Gregoraci: “Mi dici che stai con una da tre mesi…”
Pretelli: “Ma sto scherzando”
Gregoraci: “Ma me l’hai detto ieri sera…”
Il concorrente si allontana piuttosto infastidito dall’atteggiamento della Gregoraci.
https://www.instagram.com/p/CGj2r75piGH/
Chiuso, in sauna, con Enock Barwuah e Francesco Oppini, Pierpaolo si lascia andare ad un pianto liberatorio.
https://www.instagram.com/p/CGj6YXjosZo/
Foto | Ufficio Stampa








