Grande Fratello Vip: dopo la lite di stanotte, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno cercato di trovare un punto di incontro per recuperare un equilibrio dopo le ultime rivelazioni durante l’undicesima puntata di ieri sera.

[ghshortpost id=167521 title=”Grande Fratello Vip 5: Pierpaolo Pretelli piange dopo lite con Elisabetta Gregoraci (video)” layout=”post_inside”]

Il dialogo tra i due concorrenti è molto fitto ed intimista:

Pierpaolo: “A prescindere da quello che tu abbia fuori, io e te non siamo fidanzati, io non ho il diritto nemmeno di incaxxarmi. Ti scriverei una frase su uno striscione: ‘Sei la cosa più bella del GF’… Sono sincero”

Gregoraci: “E allora perché, stasera, mi hai tratta così?”

Pretelli: “Io non volevo trattarti male. Ho solo sbottato su alcune cose che non capivo”.

Elisabetta: “Ti racconterò tutto quello che ti devo raccontare…”

I due amici speciali decidono di abbracciarsi per stemperare la tensione delle ultime ore. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ le sussurra all’orecchio: ‘Sei importante’.

L’ex moglie di Flavio Briatore scoppia a piangere cercando conforto tra le braccia di Pierpaolo, a cui, spetta il compito di consolarla:

Pierpaolo: “Io ti guardo negli occhi… io sono la persona che sei. Per quello che ci rimango male. Tutto è capitato al momento sbagliato. Se non c’era la clip per me era tutto come prima. Riesci a dare tranquillità alle persone. Hai la magia negli occhi. E’ la verità. E’ quello che ho in visto in questi tempi. E, poi, sei forte”.

https://www.instagram.com/p/CGj_uSzJTsN/

La Gregoraci è una delle nominate della settimana (assieme a Dayane Mello e Maria Teresa Ruta). I risvolti della sua ‘amicizia speciale’ con Pierpaolo metteranno la parola fine al suo percorso all’interno della casa di Cinecittà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Grande Fratello Vip 5: Pierpaolo Pretelli piange dopo lite con Elisabetta Gregoraci (video)

Uomini e Donne, Maria De Filippi vieta ai tronisti di andare a riprendere le corteggiatrici a casa (Video)