Grande Fratello Vip 5: la lite tra Stefania Orlando e Francesco Oppini (video)

Il videomessaggio di Matilde Brandi scatena lo scontro tra Francesco Oppini e Stefania Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Il videomessaggio di Matilde Brandi ha sollevato nuovi discussioni all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Stefania Orlando, oggi, venerdì 23 ottobre 2020, si è confrontata animatamente con Francesco Oppini, accusato di non aver preso una posizione sulla questione sollevata, poco prima, dall’amico Tommaso Zorzi:

Oppini: In questi 4 giorni non c’è stata alcuna divisione in casa. Di nessun tipo…”

Orlando: “Non c’è stata… infatti io ero molto contenta… ma sono bastati dei messaggi per ricreare delle spaccature….

Oppini: “Tommaso, però, non si ricorda che sono andata contro un gruppo di sei persone, con cui sono affine, per venire da voi… Questo non lo calcola”

Orlando: “Questa tua scelta non l’ho ancora capita… poi me lo spiegherai… Per me è stata una scelta paracula”

Oppini: “Se per te è stata una scelta paracula potevi dirmelo prima e non una settimana dopo. Tu vai a parlare con lui per avere delle affinità con lui. Se dici che quella è una scelta paracula è a mio rischio. Io sono in camera con sei persone dall’inizio e vado di là. E’ contraria”.

Orlando: “Se fossi stata paracula, l’ho detto anche a Guenda ieri, mi sarei schierata subita con il gruppo. Sei l’unico che ha fatto una domanda precisa ad Alfonso Signorini: ‘Posso scegliere la persona con cui ho più affinità”. Io devo presupporre che sei venuto sul nostro gruppo solo per Tommaso. E noi ti stiamo sul caxxo. Se no saresti andato con gli altri. Poi chi nomini Maria Teresa che sta nel gruppo che hai scelto. A me è sembrata una scelta strana se te lo devo dire […] Sei stato furbo perché hai scelto la persona e non il gruppo”.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →